Psicologia Olistica

Dott. Roberto Maria Sassone
Collegati

Il Grounding del Cuore: da Reich a Lowen…al Se’ (Seminario di Roberto Maria Sassone)

19 settembre 2013

cuore 12-13 ottobre 2013 a Milano, ORGANIZZATO DALL’IPSO- MILANO

Il radicamento alla terra e al corpo è la base fondamentale per la crescita armonica dell’individuo.

Ma se vogliamo fare un ulteriore salto quantico, dobbiamo anche consentire l’apertura del cuore, non solo in chiave emozionale, ma anche come spazio di presenza cosciente.

Il seminario si propone di coniugare l’espressione emotiva con la capacità di attraversare le emozioni nello stato di presenza.

Si agirà su alcuni livelli della corazza caratteriale con actings individuali e di coppia, accompagnati dall’onda del respiro, e si praticherà l’osservazione consapevole del respiro, delle sensazioni e delle emozioni.

*Roberto Maria Sassone è fondatore, trainer e docente SIAR (Scuola Italiana di Analisi Reichiana), ha approfondito anche la psicologia transpersonale e la meditazione vedanta e vipassana. Da più di venti anni ha creato i Laboratori di Coscienza Integrale del Corpo, gruppi di crescita personale in cui coniuga il lavoro bioenergetico con la meditazione.

DOVE

Il seminario si svolgerà a Milano, presso il “Centro la Voce del Corpo”, in Viale Monza 37, con i seguenti orari: sabato dalle 10,30 alle 17,30 - domenica dalle 9,30 alle 16,30

COSTO

Il costo di partecipazione è di 200 euro + IVA

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

La segreteria risponde dalle 11 alle 13, allo 02 67070210

email: ipso@biosofia.it

CORSO DI FORMAZIONE IN COUNSELING IN CORSO DI ACCREDITAMENTO PRESSO ASSOCOUNSELING

Lascia un commento