Clinica Veterinaria Roma

Eutanasia e cremazione degli animali e aiuto psicologico agli animali e ai loro proprietari.

Chi siamo

Gli animali domestici sono membri a pieno titolo e amati della famiglia. E la morte di un animale domestico è una tragedia, che, ahimè, è inevitabile nella vita di ogni proprietario di animali domestici, e tutto ciò che un proprietario amorevole può fare in questa situazione è ridurre la sofferenza del proprio animale prima che muoia da solo e rendere il passaggio a un altro mondo il più confortevole e indolore possibile.
Faremo tutto il possibile per aiutare sia il proprietario che l’animale domestico in questo momento difficile. Non è in nostro potere estinguere il dolore della perdita, ma garantiamo che il vostro animale domestico non sentirà dolore durante la procedura di eutanasia. E poiché lavoriamo nelle case dei nostri clienti, il vostro animale si sentirà a suo agio in un ambiente familiare, vicino al suo proprietario.

Testimonianze

Il nostro cane era irrimediabilmente malato e le medicine non erano in grado di normalizzare le sue condizioni. Così è stato chiamato un veterinario per fare l'eutanasia al cane per non farlo soffrire. Grazie per il vostro aiuto.

Giuseppe

Un veterinario è venuto a casa, ha eutanizzato il cane e ha portato il suo corpo fuori per la cremazione individuale. Tutto è stato fatto, senza problemi, grazie.

Roza

Il cane è morto di vecchiaia. Aveva vissuto per più di 15 anni. Un veterinario è stato chiamato per la cremazione. Grazie per il vostro aiuto. Raccomando l'azienda.

Franco

Ordina il nostro servizio

Eseguiamo l'eutanasia per gli animali. Dopo la procedura, possiamo portare via il corpo per la cremazione e riportare l'urna con le ceneri al proprietario.